venerdì, novembre 24, 2006
Informazioni personali
- Nome: Lo Zio
- Località: Bologna, BO, Italy
Epigrammi programmatici ed ombrelli scadenti.
Disclaimer
Pentecorde non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita’. Non puo’ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.
Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
7 Comments:
ciao zio, é tanto che non ci si sente eh?
ho letto "in qualche blog" che ti sei laureato e volevo farti gli auguri e tutte le solite cose che si dicono...e bla bla e bla...
adesso sei un lauretao onnisciente!!!
un bacione
sabrina
dove ti rechi?
...In effetti anche io, finalmente, sono approdato all'ambito "pezzo di carta"... ed ora sono solo un fesso come tanti... ed è questo il bello!...
Per Punsai: il post si riferisce proprio all'attesa spasmodica della discussione della tesi... purtroppo, di partenze, al momento, neanche l'ombra!
congratulazioni vecchio zio DOTTO!
Argomento?
Argomento?
"Come fare una tesi che parla di niente come se stesse parlando di qualcosa e riuscire anche a passarla liscia" ;)
beh, un classico allora! ma i particolari fanno sempre la differenza... e soprattutto lo stile!
...Un giorno di questi, magari, metto un pezzo di tesi sul blog... così gli amici che passano da qui si fanno due risate di quelle grasse! ;)
Saluti
Posta un commento
<< Home