martedì, ottobre 10, 2006
Informazioni personali
- Nome: Lo Zio
- Località: Bologna, BO, Italy
Epigrammi programmatici ed ombrelli scadenti.
Disclaimer
Pentecorde non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita’. Non puo’ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.
Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
2 Comments:
scusa ma 10 non pareggia con 10
o forse ho capito male e hai scritto: "solo IO può battera IO". Ma anche in questo caso pareggiano? o no?
Devo ammettere che il font utilizzato può dare adito all'equivoco... ma devo anche ammettere che l'equivoco è stato alquanto volontario...
"IO può battere IO"... mi sembra abbastanza metafisico da esprimere il sentimento (ed il concetto) che mi ha ispirato questo post; se volessimo considerare questa interpretazione, la cosa avrebbe rilevanza soprattutto se messa in relazione al post precedente...
...Oppure mi riferivo semplicemente alla Bo Derek del famoso film dal titolo, appunto "10"?! ;)
Quien sabe?
Posta un commento
<< Home